SuiteCRM 8.5: La Soluzione CRM Open Source per Eccellenza per le Imprese

SuiteCRM 8.5: Innovazione e Miglioramenti

A dicembre 2023, SuiteCRM ha lanciato la versione 8.5, marcando un significativo passo avanti nella sua evoluzione. Questo aggiornamento si concentra sull’aggiornamento della piattaforma sottostante e sull’adozione di Angular 16, risultando in miglioramenti tangibili in termini di prestazioni e usabilità. Il tempo di accesso ridotto e i Filtri Rapidi disponibili in ogni ListView migliorano notevolmente l’esperienza utente, facilitando la ricerca e la gestione dei record.

Perché SuiteCRM?

Con oltre 1 milione di download globali, SuiteCRM si afferma come il CRM open source di scelta per le imprese. La sua versatilità lo rende ideale per team di vendita, marketing e servizio clienti, consentendo una gestione più efficiente a costi contenuti. La libertà e la flessibilità offerte dall’open source, combinate con una suite di funzionalità enterprise-ready, rendono SuiteCRM una scelta imbattibile per le aziende che cercano di superare la concorrenza.

Servizi iabaduu per SuiteCRM

iabaduu si impegna a fornire un servizio completo per SuiteCRM, coprendo l’analisi, l’installazione e l’implementazione per piccole e medie imprese. La nostra esperienza e competenza in SuiteCRM ci permettono di offrire soluzioni su misura che rispondono alle specifiche esigenze del tuo business.

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a sfruttare al massimo SuiteCRM per il tuo successo aziendale.

Conclusione:

SuiteCRM 8.5 rappresenta un avanzamento significativo nel mondo dei CRM open source, offrendo alle aziende di tutte le dimensioni la possibilità di gestire le relazioni con i clienti in modo più efficiente ed efficace. Con l’aggiornamento a Angular 16 e l’attenzione alle prestazioni, SuiteCRM continua a dimostrare il suo impegno verso l’innovazione e la soddisfazione dell’utente. Scopri di più su come iabaduu può trasformare la tua gestione dei clienti con SuiteCRM.